La “Favola” delle tre sorelle


BELLATRIX, NARCISSA E ANDROMEDA

In questa categoria voglio approfondire vari aspetti dei personaggi delle saghe cinematografiche e di film. I primi che ho scelto sono sulla saga di Harry Potter una delle quali è tra i miei personaggi preferiti. Si tratta delle tre sorelle della famiglia Black: Bellatrix, Narcissa e Andromeda figlie di Druella e Cygnus Black tutte diverse tra loro: una obbediva, una si ribellava e una che era nel mezzo.

La famiglia dei Black era piuttosto ricca e nobiliare. Quando Sirius spiega ad Harry della sua famiglia gli rivelò quando fossero ossessionati dal mantenere il sangue puro.

BELLATRIX BLACK/LESTRANGE: “La Mangiamorte”
Bellatrix/Bella è la maggiore ed “ereditò la mania” della purezza del sangue dai propri genitori, era la più fedele alla sua famiglia e quando si sposò non lo fece per amore, ma bensì per aumentare la sua purezza di sangue con Rodulphs Lastrange, un uomo che tuttavia, si unì con lei per torturare i genitori di Neville, Alice e Frank Paciok. L’unica persona che amò veramente era Lord Voldemort, ed anche Harry rimase colpito dalla sua feroce “mania” per lui, che un amore unilaterale e consumante che portò Bellatrix naturalmente alla rovina.

7b1c4ca10b1999f397588bfa05096b8c

NARCISSA: “La madre devota”
La più giovane delle tre sorelle anche lei con un soprannome, Cissy, la quale una donna fu una donna a modello, ha fatto un matrimonio rispettabile purosangue con Lucios Malfoy e si è diplomata regolarmente ad Hogwarts. Fu proprio il marito a portarla al lato oscuro, ma non divenne mai una mangiamorte. Ma nonostante tutto Narcissa nutriva un grandissimo amore per suo figlio Draco tanto che il ragazzo, inizialmente, scelse la scuola di Durmstrang, mentre lei lo convinse a  frequentare Hogwarts solo per averlo più vicino e questo grande sentimento per suo figlio, la faceva mentire e sfidare Voldemort.

narcissa

ANDROMEDA: “La traditrice di sangue”
E infine Andromeda che era la secondogenita che si distinse particolarmente dalle sorelle quando sposò il babbano Ted Tonks. Anche lei come loro aveva un soprannome, detta teneramente “Dromeda”. Fu immediatamente rinnegata dalle sorelle come “BLOOD TRAITOR” Traditrice di sangue, cosi che da quel giorno non vide mai più le sorelle, tanto che Bellatrix confermò a Voldemort che lei e sua sorella Narcissa non avevano più a che fare e visto tanto meno messo gli occhi sulla loro sorella dopo il suo matrimonio. Aveva una forte assomiglianza con Bellatrix tanto che Harry quando la vide la scambiò per lei, in seguito Bellatrix uccise sua figlia Ninphadora nella durante la battaglia di Hogwarts, e suo figlio in seguito, Teddy Lupin figlio di Remus Lupin, venne dato in affidamento ad Harry e Ginny.

(FONTE: Pottermore: https://www.pottermore.com/features/andromeda-narcissa-and-bellatrix-a-tale-of-three-sisters)

 

Informazioni su Pamela

Blogger,You Tuber, musicista, scrittrice,make up artist, fashionist, Cake Designer, Designer e artista generica Interessi: musica, Arte, lettura, cinema, design

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Neovitruvian's Blog

Il mondo é governato da segni e simboli, non da leggi e frasi

The Putrescent Vein

Beneath the rot of the corrupted mind...

Wild heart, Gipsy soul

"Not all those who wander are lost"

Magik World

L'importante non è ciò che siamo, ma quello in cui crediamo e io...credo nell'Amore"

Il nascondiglio della strega

Tra magia e amore...

Biblica Gothica

- a guide to goth

Un punto di riferimento per Fanwriters e Scrittori!

Puoi fare qualsiasi cosa con la scrittura!

COOK&COMICS

cucina a fumetti!

Bruciami Dentro

Chi sono io? Sono solo una piccola donna che lotta ogni giorno contro i suoi demoni. A volte vincono loro e mi lasciano come un guscio vuoto, pronta ad essere nuovamente devastata. Altre volte invece sono io a vincere e allora vedo il sole anche se sta diluviando

wwayne

Just another WordPress.com site

NIENTE PANICO

procedete guardinghi perché non conoscete il vero volto delle cose che vi circondano

Ultimate Precure Orchestra!!

Blogging Precure, Singing Precure, Living Precure

Laura Imai Messina.com

Sito ufficiale di Laura Imai Messina

Filmmaker's Life

Il blog italiano del mondo dei Filmmakers

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: